Italrat s.r.l. pone da sempre tra i principali obiettivi il rispetto delle normative vigenti, sia indicative che prescrittive. Questa tendenza, unita alla ricerca di standard qualitativi sempre più elevati, in un mercato in continuo cambiamento con l'evoluzione del ruolo del Disinfestatore, si è tradotta in concreto già dal 2004 nella Certificazione secondo il Sistema Qualità UNI EN ISO 9001. Questa Norma specifica i requisiti che un sistema di gestione per la qualità deve possedere per costituire dimostrazione della capacità di un'Azienda di fornire prodotti o servizi conformi ai requisiti dei Clienti ed alle prescrizioni regolamentari. 

 

L'approccio per processi alla gestione per la qualità consiste nella capacità di gestire le attività di una determinata azienda attraverso l'identificazione e il controllo di tutti i relativi processi ed interazioni in modo sistematico ed organico. L'obiettivo diventa in questo modo, attraverso l'attenta analisi di tutte le procedure aziendali, assicurare uno scrupoloso controllo di ogni aspetto del nostro lavoro con l'obiettivo di migliorare sempre più la qualità dei servizi offerti ed aumentare la soddisfazione del Cliente.

 

Nel 2012 un nuovo tassello si aggiunge a questo scenario: Italrat è la prima Azienda in Sicilia ed una delle primissime in Italia ad aver conseguito la nuova Certificazione secondo lo standard previsto dalla nuovissima UNI 11381, una norma nazionale applicabile da parte delle imprese che erogano il Servizio di "Monitoraggio insetti presso le Aziende alimentari".

La stessa definisce un metodo per progettare e realizzare Sistemi di Monitoraggio di insetti negli ambienti delle industrie alimentari al fine di predisporre la documentazione per la sua successiva valutazione e conseguentemente poter intraprendere opportune azioni e strategie di lotta agli insetti. L'infestazione dei prodotti della filiera alimentare oggi più che mai costituisce un tema di grande interesse per la sicurezza; riteniamo pertanto che questo importante traguardo sia per la nostra Azienda un ulteriore fiore all'occhiello ed al contempo una sfida per garantire alla nostra Clientela controlli sempre più accurati, trasparenza e certezza dei risultati conseguiti, allo scopo di contribuire al raggiungimento di livelli qualitativi eccelsi dei prodotti alimentari.

 

 

LA NOSTRA POLITICA E LE CERTIFICAZIONI DI QUALITA'

Se lo desidera, ci dedichi qualche istante del Suo tempo complilando il nostro Questionario di Soddisfazione. Sarà per noi uno strumento prezioso per migliorare sempre più il nostro livello di Qualità Aziendale allo scopo di fornire servizi sempre più adatti alla nostra Clientela.
Grazie.

QUESTIONARIO
SODDISFAZIONE
CLIENTE

1/1

1/1

1/1

Copyright 2019 by Italrat s.r.l. - Tutti i diritti sono riservati

  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
Italrat srl - UNI 11381